SWIM&RUN NOLI, ANCHE IL 3 GENNAIO IL TTB C’È
Domenica 3 gennaio. Chiunque penserebbe che le acque libere dovrebbero restare chiuse per ferie. E invece un TTB è andato fino a Noli per prendere parte ad un’interessante manifestazione a stagione, si potrebbe dire, non ancora iniziata.
Ebbene Marco (Panizzari) ha voluto iniziare il suo anno di triathlon con la “Swim&Run” a pochi passi da Savona, battendo sul tempo gli altri del team alle prese con la preparazione delle campestri.
Si tratta di una gara in due frazioni. Seicento i metri in acqua, con uscita all’australiana, che il nostro atleta ha descritto come “FIGHISSIMA” a metà percorso. Dopodiché 4 km di corsa.
Marco ha descritto la gara come molto divertente, caratterizzata da un clima “fresco”; acqua “freddissima ma splendida”; frazione run suggestiva e tecnica, molte le curve strette e le rampe nel bel centro città di Noli.
Due parole del nostro portacolori: “una manifestazione piccola e particolare, ma ben congegnata ed organizzata, in un contesto (ristoranti compresi) che merita; conto di ripeterla nei prossimi anni e la raccomando vivamente per iniziare l’anno di gare sotto i migliori auspici. E adesso mi godo il primato solitario nella classifica TTB. Alla prossima, e ancora Buon Anno”
Gara ben organizzata, in un contesto piacevole. Da tenere in conto per i prossimi anni in vista dell’inizio vero e proprio della stagione.
Con il primo articolo dell’anno vi invito a stare sintonizzati sul programma campestri, prima data… Campaccio, con 26 TTB!
Giacomino
SEGUICI OVUNQUE