Italiani coppa crono ad Aqui il 26/27 luglio , per la prima volta esordio in coppa Italia della categoria ragazzi in una specialità , quella crono , molto interessante anche se in questo caso solo come test . ottima terza nel femminile all’arrivo Sofia prima delle 2002 , in un podio che vede le prime tre in soli cinque secondi , segno che nessuno ha mollato un metro non potendo in questo caso fare gara tattica .
Sesto Federico invece tra i maschi anche per lui gara tiratissima e ottimo crono finale . nelle Youth B Claudia ottiene un buon dodicesimo posto finale tra le prime 98 , dando prova che le sue capacità stanno crescendo , perfette le due transizioni , e buoni i parziali , la strada è ancora lunga ma le potenzialità sono evidenti .
Negli youth B maschi undicesimo Tommaso , anche lui tra i primissimi 98 , la sua gara non si preannunciava nei migliore dei modi causa l’infortunio subito pochi giorni prima , ma un antidolorifico ha fatto bene il suo effetto e limitato i danni riuscendo a fargli correre l’ultima frazione in modo sufficiente . Tralasciando la crono squadre TT alla quale non abbiamo potuto partecipare , un fine settimana veramente ottimo e divertente dove abbiamo potuto constatare i progressi dei nostri atleti presenti nell’unica gara che da riscontri cronometrici uguali per tutti senza che siano confusi dalla tattica , da qui si ricomincia a lavorare.
Alla prossima Max
SEGUICI OVUNQUE