Come ogni anno, il triathlon sprint di Andora (SV) – svoltosi domenica – ha dato il via alla stagione di gare richiamando centinaia e centinaia di atleti da tutta Italia e persino dalla Francia.
Il Triathlon Team Brianza Lissone non si è fatto desiderare e si è presentato in Liguria con ben 32 partecipanti che hanno affrontato 750m di nuoto, 20km di bicicletta e 5km di corsa. Tra i gialloneri il più veloce è stato il solito Daniele Meroni, 77esimo in classifica generale e 12esimo nella categoria S3 con un tempo di 1h08’37” frutto di due grandi frazioni al nuoto e in bici.
Ottime prestaziono anche per Davide Redaelli, 129esimo; Mirko De Gaspari, 137esimo; Mattia Barolo, 163esimo; e Fabio Lissoni, 175esimo. A seguire Giacomo Taldo, Massimo Marabese, Luca Frignati, Pietro Casalone, Luca Spagnotto, Dimitri Lucacich, Luca Leone, Roberto Cattaneo, Federico Levati e Renzo Mariani. Più indietro gli altri lissonesi.
Il 1° maggio il Ttb ha segnato un grande successo anche a livello giovanile. Nel Tri Kids di Cremona sono stati infatti assegnati i titoli di Campione Regionale delle categorie Youth A e B. Nella prima di esse, la vittoria è andata a Tommaso Caprotti al termine di una spettacolare gara costituita da 400m di nuoto, 10km di bici e 2,5km di corsa.
SEGUICI OVUNQUE