Il 12 e 13 luglio gara a Levico terme , campionato Italiano individuale e staffetta 2+2 per i team .
Sabato nella gara Yb ottimo piazzamento per Tommi , esce tra i primi dal nuoto , perde però il primo gruppo sulla salita , si riaggancia poi nella discesa rimontando alcune posizioni e chiude con una buona ultima frazione di corsa al 16 posto .
Finisce invece subito per Claudia , la gara nelle Yb con una caduta irrimediabile della catena , peccato perché era anche lei uscita dal nuoto tra le prime . Terza gara per Marco Ya buoni tutte e tre i parziali e ottime transizioni sia in T1 che in T2 , gli permettono di entrare nei 10 , un nono posto meritato .
Ultima gara per Sophia nelle Ya , salita davvero difficile per lei che condiziona il crono finale , arriva piazzata ma decisamente contenta !
Domenica mattina gara a staffetta , la prima a partire è Claudia che si rifà della delusione di sabato , tenendo il team tra i primi , tocca Tommaso che recupera qualche posizione , poi Sophia che nonostante la salita da ripetere due volte tiene duro e passa il testimone a Marco , ultimo staffettista , ottima prova e recupero finale per lui .
Partiti con l’ultimo numero , il 40 , i nostri atleti hanno tenuto il passo , e chiuso in dodicesima posizione , un risultato quasi inaspettato alla loro prima staffetta …. bravissimi tutti sono riusciti a restare concentrati senza sbagliare nulla , segno che far parte del team li ha galvanizzati ……
Alla Prossima MAX….
SEGUICI OVUNQUE