Challenge a Rimini
Il sabato passato, 24-05-2015, in occasione dell’ETU Challenge, si è svolto il 3° triathlon sprint di Rimini.
Quattro del TTB hanno superato la linea del traguardo: Colombo Cristina (01:46:37.00); Bada Paolo (01:33:33.00); Villa Fabio Stefano (01:36:26.10); Lionetti Pasquale (01:44:23.00).
A prescindere dai risultati è necessario fare i complimenti a questi atleti, le condizioni meteo, infatti, non sono state delle migliori. In particolare la frazione di nuoto è stata decisamente impegnativa, e ha richiesto l’impiego di molte energie, a discapito delle due successive frazioni. Di per sé quella di Rimini sarebbe una gara piatta e veloce, ma il freddo, il vento e a tratti la pioggia l’hanno resa micidiale!
Complimenti, meritato ristoro!
Domenica l’evento clou… European championship half distance… Challenge Rimini!!
Due i duri… Leone Luca S3 (05:38:56.30) e Tagliabue Rodolfo M3 ( 06:37:58.00). Condizioni, appunto, da DURI! Mare mosso che ha richiesto non solo buone doti di navigazione, ma anche tante energie e forze per essere domato. Durante la frazione bike, poi, altra acqua, che oltre a raffreddare gli atleti li ha appesantiti e prosciugati di ogni energia. Infatti Lion ne è stato testimone, ha finito la benzina nell’ultima frazione rallentando molto e concludendo con un tempo al di sotto delle sue potenzialità.
In ogni caso fa tutto gavetta, e che la prossima volta il tempo sia clemente! Due gli italiani a podio in ogni caso, entrambi secondi: Sara Dossena e Giulio Molinari.
Sempre a tutta,
Giacomino
SEGUICI OVUNQUE