Fine settimana entusiasmante per i trasfertisti del TTB nella nota località romagnola ….. fra una piadina ed una frittura di pesce eeeeeehhhh….. tanta birra (come sempre) , gli atleti del TTB si sono confrontati con questa grandissima sfida!!!
Veniamo alla gara nella quale il meteo ha lasciato il segno : frazione natatoria 1.9km con mare molto tranquillo non ha dato particolari problemi ai nostri atleti ; il vento contro invece ha dato fastidio per gran parte della frazione bike , nella quale vedeva protagonista l’entroterra romagnolo attraversando i comuni di Montescudo e Montegrimano totalizzando un dislivello positivo di 900mt per 92.5km ; la frazione run con i suoi 21.125metri ed afa a 27°C a è stata resa impegnativo il multilap sul lungomare….. i veterani del TTB nella media distanza hanno trovato impegnativo il percorso con queste condizioni , nonostante ciò : Daniele Meroni migliore del team ha ottenuto un ottimo piazzamento seguito a pochi minuti da Fabio Isolato che ha recuperato (come sempre) nella terza frazione , facendo un’ottima prestazione 1:36 ; a seguire in ordine di arrivo gli altri tre atleti Rodolfo Tagliabue che nonostante una “fermata obbligata” al Penalty Box ha recuperato lo svantaggio del nuoto nella frazione di corsa , il presidente Massimo Marabese che dopo le prime due frazioni ha accusato il colpo perdendo minuti preziosi a piedi ; l’ottima gara contro il cronometro è di Alessandro “Zurlo” Salvi alla sua prima entusiasmante esperienza sulla distanza 70.3 …….
Questo tipo di gara , indubbiamente molto impegnativa , ha saputo regalare molte emozioni ai nostri atleti ….. il contesto sia organizzativo che la location hanno regalato a tutti una grande festa!!!!
Tak.
SEGUICI OVUNQUE