Partenza in salita sabato 22 , al trittico di gare organizzato come tutti gli anni dal Friesian team , per la nostra squadra che deve rinunciare ad una atleta , Sophia R. che si infortuna durante la prova percorso bike e viene portata in pronto soccorso per accertamenti ad un braccio , per fortuna nulla di grave , sicuramente a breve rientrerà .
La prima gara della settimana è stato il duathlon , a qui farà seguito mercoledì in serata un aquathlon e chiuderà sabato la settimana dedicata , il triathlon.
Prima partenza per gli youth , gara tirata subito dai primi metri dove il nostro atleta Tommaso C. cerca subito un ritmo elevato e prende il comando già in uscita T1, nella seconda frazione il vantaggio resta uguale , transita in T2 senza problemi e il margine accumulato è sufficiente per vincere .
Per i cuccioli bella gara di Fabio M. che arriva secondo per un decimo in volata , nelle esordienti la coppia Sofia C. ed Elena V. arrivano ancora prima e seconda , una gara che le vede controllare la prima frazione per poi fare il cambio di ritmo , Sofia una perfetta seconda frazione in bici ed Elena una terza di corsa non lasciano scampo alle avversarie .
Per la categoria ragazzi splendida vittoria di Marco V. anche lui controlla la prima frazione di corsa per poi passare al comando all’uscita della T1 prende il largo interpretando perfettamente il circuito in bici e dopo la T2 deve solo mantenere il ritmo per vincere indisturbato .
Un’ottima giornata di sport organizzata e divertente, oltre agli ottimi risultati dei nostri Kids.
Mercoledì Aquathlon, sarà difficile ripetere il risultato ma ci proveremo ,
Alla prossima…..Max
SEGUICI OVUNQUE