Traversate: 1.1 & 3.3 circuito Lario orientale!
Il 28 giugno 2015 alcuni TTB’s hanno partecipato alla traversata Lecco-Malgrate-Lecco. Gara di nuoto di fondo, distanza 1180m, 350 iscritti, caldo esagerato!
Che dire, un buon allenamento, gara non semplicissima, in alcuni tratti l’onda impediva di mantenere una traiettoria perfetta ma comunque è stato piacevole immergersi nelle fresche acque del lago (anche se con la muta faceva quasi caldo).
Numerosi i TTB, da sottolineare le prestazioni dei nostri atleti arrivati nei primi 100: ottima prestazione di Simone Ceddia 7° assoluto e PRIMO per la categoria Triathlon; 47° assoluto Luca Leone; 68° assoluto Diego Mauri.
Non è finita. Il 4 luglio altra competizione di nuoto di fondo del circuito del Lario orientale: Bellagio-Lierna, 3300m. Distanza per fondisti veri, molti i TTB al via (208 gli iscritti totali), tutti anche all’arrivo!
Acqua leggermente più calda della gara precedente, a tratti fin troppo calda per la muta. Questa è una gara che si presta ai progetti che molti hanno per il 2016… si parla di Ironman!
Riporto i nostri atleti rientranti nei primi 100 classificati: 31° assoluto Leone Luca; 55° assoluto Daniele Meroni; 76° assoluto Diego Mauri; appena fuori dai 100, ma da ricordare, 109° Paolo Formillo.
Complimenti a tutti, soprattutto a quelli non citati, che alla fine sono i migliori!
Scherzi a parte il team è sempre più attivo e non si fa scappare occasioni per fare bene in ogni gara. Grazie a tutti per la vostra partecipazione e per la vostra determinazione!
Buona serata a tutti.
Giacomino
SEGUICI OVUNQUE