TTB PARTY 2019
TTB party 2019:
Per il terzo anno consecutivo il Triathlon Team Brianza chiude la stagione agonistica con un brindisi presso l’enoteca Meregalli di Biassono.
160 tra atleti e sostenitori della sezione Triathlon della polisportiva team brianza hanno festeggiato una annata avvincente e piena di soddisfazioni sportive e personali.
Madrina della serata l’amica e nuotatrice Arianna Talamona recente vincitrice di due medaglie d’oro e tre di argento ai mondiali di nuoto paralimpico disputati a Londra.
La nostra azzurra, esempio di determinazione e resilienza, ha premiato i fortissimi triatleti del settore giovanile del Triathlon team Brianza che hanno conquistato la terza posizione nel circuito tri kids Lombardia e un grande terzo posto ai campionati italiani di duathlon a staffetta mista cat. Junior di Cuneo!
Ottimo risultato anche per triatleti Master che bissano il successo in Coppa Lombardia confermando una continua crescita sia qualitativa che in termini di presenza numerica alle gare di questa avvincente disciplina sportiva.
Dopo un 2019 ricco di soddisfazioni la societá, sempre in crescita, grazie al supporto dei suoi sponsor e all’ impegno personale dei suoi animatori punta a un 2020 ricco di obiettivi.
Rinnovato l impegno nel riproporre una gara di Duathlon Cross della Brianza, a Sovico il 23 Febbraio, gara che, per la sua tecnicità e qualità organizzativa, quest’anno è stata riconosciuta dalla FITRI (federazione italiana triathlon) come gara di circuito nazionale CROSS. Non mancherà, per i soli runner, la gara di contorno, TTB WILD RUN, in grado di mettere alla prova i più esperti di gare trail.
Tra gli obbiettivi più prettamente agonistici TTB per il 2020 punta dichiaratamente alla riconferma ai vertici della classifica di Coppa Lombardia e la partecipazione a gare di interesse nazionale.
Il progetto biennale “IM 2020 by TTB”, che ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel 2019, vedrà inoltre impegnati oltre 30 triatleti seguiti, in allenamento, dai nostri tecnici con l’ obiettivo di concludere l’ Ironman di Klagenfurt il 5 Luglio!
Un impegno nel triathlon a 360 gradi,quindi, per il team lissonese che nel 2020 vedrá impegnati sia i kids che gli age group in sfide sempre più avvincenti in campo gara, sempre all’insegna del divertimento e del piacere di fare SPORT insieme.
SEGUICI OVUNQUE