VI TRIATHLON SPRINT DI RECETTO: Sorpresa Mantenuta!!
Ben 9 atleti TTB al via in quel di Recetto con oltre 300 partenti (250 maschi e 50 femmine).
Location ormai nota quella di Recetto, dove una splendida giornata di sole e caldo estivo ha accolto gli atleti presso il parco acquatico.
Al via tra le donne Elena Colombo esordiente assoluta nella triplice che, dopo un’ottima prestazione, chiudeTERZA S3 a dimostrazione del suo grande potenziale piazzandosi subito a metà della classifica generale, bravissima la nuova TTB!
Gara tiratissima quella degli uomini come da pronostico, ottimi anche qui i nostri portacolori con Tommaso Caprotti che chiude nella TOP TEN arrivando 8 assoluto e SECONDO YB, a seguire Daniele Meroni 17 assoluto e Lion Leone Luca 18 assoluto dopo una gara condotta insieme nelle tre frazioni e tirata fino all’ultimo metro, sempre più cane e gatto…BRAVI!
Bene anche gli altri atleti TTB che portano tutti a termine la gara: Franz, Lele C, Lisso, Lele B, Max Nicora.
Soddisfatto della prestazione dei suoi atleti il coach Max Caprotti presente sul campo gara: “il punto della situazione, al momento, vede sicuramente in ottima forma il duo Merons-Lion che, grazie anche all’ottimo gioco di squadra, domenica hanno scalato posizioni importanti nel Rank Nazionale.
Non completamente soddisfatto Franz, uno dei nostri podisti di punta che deve ancora metabolizzare il passaggio bici-corsa.
Resta un po’ più ostica la prima frazione un po’ per tutti gli altri che comunque dimostrano progressi ma sulla quale c’è ancora lavoro da fare.
La sorpresa di giornata è sicuramente Elena che al termine della gara sembrava uscita da un centro benessere…..davvero brava!
Grazie come sempre a Lisso che si dà molto da fare per il Team!
Non finisce qua la giornata di gare! Ben tre atleti hanno, infatti, partecipato al CusioMan gara valevole per il circuito EcoRace.
Bravissimi i nostri giallo neri Nicolò, Jacopo e Davide che chiudono una gara impegnativa dalla distanza atipica: 1,6k a nuoto, 74km in bici e 14 di corsa nella splendida cornice del lago d’Orta!
Ci vediamo all’idroscalo tra una settimana!
Ciao Kapo e Max!
SEGUICI OVUNQUE